Allestimenti fieristici 3D Personalizzati

Allestimenti Fieristici 3D fotorealistici

Una nuova tecnologia d'avanguardia per gli allestimenti fieristici 3D

Per stand, espositori e organizzatori le grandi manifestazioni rappresentano il palcoscenico ideale per comunicare ai visitatori i loro servizi, i loro prodotti e le loro novità. Per questo risulta di fondamentale importanza la cura nel dettaglio della pubblicità per sfruttare al meglio la visibilità offerta dagli eventi del comparto e migliorare così la propria immagine adottando soluzioni all'avanguardia e di grande impatto visivo. Soluzioni quali gli allestimenti fieristici 3D ideati e realizzati da SismaPrint.

SismaPrint offre infatti servizi per la produzione di oggetti a tre dimensioni di altissima qualità, grazie all'impiego di tecnologie di ultima generazione. La stampa 3D è un settore che sta allargando i propri confini anche verso la comunicazione e l'advertising: poster, modelli ed installazioni tridimensionali, infatti, risultano essere molto più attrattivi dei classici manifesti in 2D, in quanto è stato rilevato che le persone si fermano ad ammirare i messaggi pubblicitari 3D quattro volte di più rispetto alle forme di pubblicità tradizionali.

 

 RICHIEDI INFORMAZIONI >

 

Allestimenti fieristici 3D di qualità per stand e fiere grazie a Massivit 1800

Ciò vale anche per quanto riguarda gli allestimenti fieristici 3D che rappresentano una grande opportunità per rendersi protagonisti nei grandi eventi. A questo proposito, SismaPrint offre un servizio di stampa a tre dimensioni efficace ed efficiente al tempo stesso, grazie all'adozione della stampante 3D Massivit 1800, che assicura un'elevata velocità nei tempi di produzione per ogni tipologia di design. Con questa stampante 3D è possibile dare vita a progetti senza limiti di fantasia e creatività, una caratteristica fondamentale in contesti come quelli fieristici, in cui è essenziale attirare l'attenzione dei visitatori. Con questa soluzione innovativa è possibile realizzare svariati oggetti di allestimento e promozionali di tutti i tipi, in modo da riprodurre in grande formato i propri prodotti o esemplificare alcuni dei servizi offerti.

Stampare in 3D porta anche altri vantaggi, quali l'economicità, evitando sprechi di materiale e costi relativi a stampi e altri strumenti, nonché la customizzazione dei singoli pezzi, garantendo in questo modo una notevole flessibilità della produzione.

Grazie a queste proprietà, Massivit 1800 assicura la realizzazione di progetti di grande formato, perfetti per gli allestimenti fieristici 3D. La stampante, infatti, è in grado di dare vita a oggetti di 180 centimetri di altezza, 120 di profondità e 150 di lunghezza, con un peso fino a 150 chilogrammi. Il prodotto finale può essere poi trattato con spray, poliuretano e altri tipi di resine e verniciato con differenti modalità. I prodotti così realizzati risultano perfetti per tutte le manifestazioni del comparto.

 

Per maggiorni informazioni su allestimenti fieristici 3D contatta 039 9900 036 / 347 8695 783

 RICHIEDI INFORMAZIONI >

 



SCENOGRAFIE 3D TEATRO, CINEMA



SCULTURE E OPERE D'ARTE 3D



INTERIOR DESIGN E OGGETTI 3D



RETAIL DESIGN 3D



MANICHINI E
MODELLI 3D



ALLESTIMENTO VETRINE 3D



RESTAURI 3D E RECUPERI ARTE



PROGETTI 3D SU MISURA