COPERTURE PALAZZI

Le stampe di dimensioni grandi o maxi sono impiegate per le coperture di palazzi, edifici pubblici e privati, per i ponteggi per la ristrutturazione e più in generale in tutti gli ambiti nei quali è richiesto un tocco di personalizzazione.

Naturalmente per produrre un prodotto di qualità e dalla dimensioni tali da garantire adeguate coperture è necessario fare affidamento ad aziende fidate in grado di garantire un lavoro eccelso e di mettere a disposizione un team di professionisti, appassionati del proprio lavoro.

Materiali utilizzati

I materiali impiegati per questo tipo di stampe, adatte a ricoprire esterni di ampie metrature, è il PVC  oppure il microforato mesh che garantisce un risultato eccelso a costi contenuti. Infatti i prodotti in PVC sono composti da particolari microfibre che permettono un'elevata flessibilità ma allo stesso tempo anche grande robustezza, oltre che ad avere un peso specifico ridotto.

Resistenza agli agenti atmosferici

Queste peculiarità sono garanzie di grande resistenza alle avverse condizioni atmosferiche alle quali sono soggetti gli esterni ma permettono anche un facile trasporto di stampe di grandi dimensioni. Oltre a queste caratteristiche fondamentali, il pvc garantisce di raggiungere una qualità elevata nelle stampe per coperture di palazzi, cosi da permettere agli esperti stampatori di non aver nessun tipo di limite se no quelli dettati dagli strumenti a disposizione e dalle proprie capacità.

Le stampe di grandi dimensioni per coperture di palazzi sono definite in ogni dettaglio e offrono colori lucidi e pieni. Inoltre sia le pitture si al il PVC impiegato devono godere di proprietà ignifughe cosi da garantire le norme in materia di copertura e ristrutturazione degli edifici. Per le applicazioni di grande respiro viene progettata e studiata in maniera minuziosa la modalità di assemblaggio, infatti la stampa finale sarà il risultato di vari pezzi di dimensione più piccola per un più facile trasporto.

 

STAMPA ONLINE