Domande frequenti

Ecco le domande più frequenti per cui offriamo il nostro supporto:


  • Hai delle necessità particolari e hai bisogno di supporto tecnico?
  • Non sai quale possa essere il materiale migliore per ciò che devi stampare?
  • Hai bisogno di supporto nella fase di realizzazione del file di stampa?
  • Hai bisogno di supporto per la scelta dello spessore più indicato per la tua stampa?
  • Hai bisogno di informazioni specifiche che non hai trovato nel sito?
  • Hai bisogno di assistenza tecnica per lo stato di non conformità dei file?


Noi di Sismaprint cerchiamo di offrire un servizio di assistenza mirato e di alta qualità. Aiutaci a migliorarci sempre di più riportandoci le tue incertezze e chiedendoci ulteriori spiegazioni.

 

1. Hai bisogno di supporto per il Preventivo?

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato per stampare manifesti, banner, Roll-up e tutti gli altri materiali comunicativi necessari per far conoscere la tua azienda a dei potenziali clienti, pubblicizzare un evento o un prodotto? Con Sismaprint puoi richiedere facilmente, con un solo click, tutti i preventivi che ti servono per stampare sui materiali trattati dalla nostra azienda: affissioni XXL, striscioni pubblicitari, forex, polionda, stratificato, carta da parati, plexiglass, D-bond alluminio, vinile adesivo, one way, calpestabile, espositori e molto altro ancora.

Richiedici subito un preventivo per la stampa di manifesti, striscioni, banner pubblicitari in carta, PVC e microforato a grandi, e grandissime, dimensioni.

Se hai bisogno di un preventivo personalizzato i nostri tecnici sono a tua disposizione per risolvere al meglio ogni tua esigenza. Contatta il nostro supporto tecnico al numero 3484087281 / 3356504584, via chat attraverso l’apposita sezione o compilando il form di contatto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO >

 

2. Come si acquista su www.sismaprint.it?

Acquistare su www.sismaprint.it è facilissimo! Ti basta seguire pochi e semplici passi che ti conducono all'acquisto del prodotti che desideri.

  1. CALCOLA IL PREVENTIVO
  2. COMPLETA IL TUO ORDINE
  3. CARICA IL TUO FILE

 

3. Dove si caricano i file di stampa?

Hai effettuato un ordine ma non sai come caricare i file per la stampa? Segui le seguenti indicazioni:

  1. CARICA I FILE DOPO AVER EFFETTUATO L'ORDINE
    potrai caricare i tuoi file solo dopo aver effettuato l'ordine di stampa

  2. NON DISPONI ANCORA DEI FILE? CARICA I FILE IN UN SECONDO MOMENTO
    Se al momento dell'ordine non disponi ancora dei file di stampa, puoi caricare i file in un secondo momento!

    Ecco come fare:
  • Registrati al sito
  • Accedi alla pagina Login con i tuoi dati di registrazione: lo trovi in alto a destra!
  • Dopo l'accesso accederai all'Area Utente, dove potrai visualizzare i tuoi ordini, aggiornare i tuoi dati e caricare i file per la stampa relativi al tuo ordine

 

4. Posso modificare o annullare un ordine?

Per modificare o annullare un ordine effettuato su www.sismaprint.it ti chiediamo gentilmente di comunicarcelo tramite mail ad info@sismaprint.it oppure contattaci telefonicamente 045 6717652.

 

5. Come recupero la password del mio account?

Se hai perduto o dimenticato la tua password la puoi richiedere cliccando su LOGIN e poi su Hai perso i dati di accesso? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo le credenziali di accesso. Nel caso riscontrassi problemi durante l'accesso, ti chiediamo di effettuare una nuova registrazione.

Ti ricordiamo che una volta effettuato l'accesso è possibile modificare la password in qualsiasi momento.

 

6. Come posso contattarvi?

Puoi contattarci per qualsiasi informazione scegli tu come:

 

 TORNA AGLI ACQUISTI