Domande frequenti
Ecco le domande più frequenti per cui offriamo il nostro supporto:
- Hai delle necessità particolari e hai bisogno di supporto tecnico?
- Non sai quale possa essere il materiale migliore per ciò che devi stampare?
- Hai bisogno di supporto nella fase di realizzazione del file di stampa?
- Hai bisogno di supporto per la scelta dello spessore più indicato per la tua stampa?
- Hai bisogno di informazioni specifiche che non hai trovato nel sito?
- Hai bisogno di assistenza tecnica per lo stato di non conformità dei file?
Noi di Sismaprint cerchiamo di offrire un servizio di assistenza mirato e di alta qualità. Aiutaci a migliorarci sempre di più riportandoci le tue incertezze e chiedendoci ulteriori spiegazioni.
1. Hai bisogno di supporto per il Preventivo?
Vuoi ricevere un preventivo personalizzato per stampare manifesti, banner, Roll-up e tutti gli altri materiali comunicativi necessari per far conoscere la tua azienda a dei potenziali clienti, pubblicizzare un evento o un prodotto? Con Sismaprint puoi richiedere facilmente, con un solo click, tutti i preventivi che ti servono per stampare sui materiali trattati dalla nostra azienda: affissioni XXL, striscioni pubblicitari, forex, polionda, stratificato, carta da parati, plexiglass, D-bond alluminio, vinile adesivo, one way, calpestabile, espositori e molto altro ancora.
Richiedici subito un preventivo per la stampa di manifesti, striscioni, banner pubblicitari in carta, PVC e microforato a grandi, e grandissime, dimensioni.
Se hai bisogno di un preventivo personalizzato i nostri tecnici sono a tua disposizione per risolvere al meglio ogni tua esigenza. Contatta il nostro supporto tecnico al numero 3484087281 / 3356504584, via chat attraverso l’apposita sezione o compilando il form di contatto.
2. Come si acquista su www.sismaprint.it?
Acquistare su www.sismaprint.it è facilissimo! Ti basta seguire pochi e semplici passi che ti conducono all'acquisto del prodotti che desideri.
- CALCOLA IL PREVENTIVO
- COMPLETA IL TUO ORDINE
- CARICA IL TUO FILE
3. Dove si caricano i file di stampa?
Hai effettuato un ordine ma non sai come caricare i file per la stampa? Segui le seguenti indicazioni:
- CARICA I FILE DOPO AVER EFFETTUATO L'ORDINE
potrai caricare i tuoi file solo dopo aver effettuato l'ordine di stampa - NON DISPONI ANCORA DEI FILE? CARICA I FILE IN UN SECONDO MOMENTO
Se al momento dell'ordine non disponi ancora dei file di stampa, puoi caricare i file in un secondo momento!
Ecco come fare:
- Registrati al sito
- Accedi alla pagina Login con i tuoi dati di registrazione: lo trovi in alto a destra!
- Dopo l'accesso accederai all'Area Utente, dove potrai visualizzare i tuoi ordini, aggiornare i tuoi dati e caricare i file per la stampa relativi al tuo ordine
4. Posso modificare o annullare un ordine?
Per modificare o annullare un ordine ti chiediamo gentilmente di comunicarcelo tramite mail ad info@sismaprint.it
5. Come recupero la password del mio account?
Se hai perduto o dimenticato la tua password la puoi richiedere cliccando su LOGIN e poi su Hai perso i dati di accesso? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo le credenziali di accesso. Nel caso riscontrassi problemi durante l'accesso, ti chiediamo di effettuare una nuova registrazione.
Ti ricordiamo che una volta effettuato l'accesso è possibile modificare la password in qualsiasi momento.
6. Come posso contattarvi?
Puoi contattarci per qualsiasi informazione scegli tu come:
- Form di contatto
- info@sismaprint.it
- Tel. 045 6717652 / 348 4087281 / 335 6504584
- Chat istantanea (la trovi nell'angolo destro)