Sismaprint apre le porte a Nicola Russo

Disponibili in esclusiva su Sismaprint le opere del famoso designer

"Un giorno una vera porta, allegra perchè colorata, nuova quella di un cliente si è aperta. Era il “sisma” la scintilla di un’altra porta, ancora più colorata e piena di idee che si stava aprendo."


Nicola Russo incontra una donna “speciale”, così la definisce, la Dott.sa Federica Tisato, responsabile marketing di Sisma Italia S.r.l. Da quell’incontro la porta si è spalancata, nasce così una collaborazione. Un cavallo colorato e vincente ne segna d’ora in avanti il cammino.

Nicola Russo, il noto graphic designer padovano, vanta di un lungo e fortunato escursus guadagnato sul campo. Ha vinto concorsi nazionali ed internzionali, sfornando marchi per aziende ed enti, fino a realizzarne quasi 250! Guinness dei primati? Forse.

La creatività è come una valanga, più rotola e più aumenta il volume. Infatti, Nicola Russo di creatività si nutre ogni giorno, ma è con il colore che si è potuto esprimere ed è il colore che gli ha aperto molte porte, basta vedere i suoi quadri, in particolare quelli scelti dalla Dott.sa Federica Tisato per Sismaprint.


"Questi quadri ora possiamo farli nostri, viverli e vederli ogni giorno."


Il colore fin dalla notte dei tempi, ha sempre rischiarato in positivo il pensiero e l’animo dell’uomo. La bellezza della natura e dell’arte è un continuo rimando al colore ed alle sue infinite vibrazioni cromatiche. Oggi il colore viene persino utilizzato per curare alcune malattie, attraverso la “cromoterapia”, grazie ai suoi effetti positivi. Ancora il colore fa da medium per ritrovare equilibrio e serenità interiore.

Sismaprint, leader nel campo della stampa digitale, ha scelto il colore e non a caso: stampare colore al meglio, è la sua missione.

 

> SCOPRI LE OPERE <